STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 7 settembre 2011

Stallion News: Il primo Invasor ed il primo...Ramontino


Un paio di notizie fresche dal mondo dell'allevamento. Invasor (Candy Stipes), Horse of the Year in Uruguay del 2005, vincitore del Breeders’ Cup Classic, Eclipse Horse of the Year nel 2006, e vincitore della Dubai World Cup G1 nell'edizione 2007, ha il primo rappresentante vincitore in corsa in Wonder Of It All che lunedì sera, ad Ellis Park in Usa, ha vinto la sua maiden in discreto stile. Allevato in Kentucky da una connection formata da Sheltowee Farm, Alfonso Mazzetti, Dr. Robert J. Hunt, e Rodney Winkler, Wonder of It All è prodotto della piazzata di Graded Darling Daughter (Maria’s Mon). Invasor, funziona per la modica cifra di $20,000 alla Shadwell Farm in Lexington, sempre Kentucky. Lo stallone ha 58 "two-year-olds" nella sua prima annata di produzione, di cui 11 sono inseriti nelle Keeneland September Sale, della prossima settimana, di cui parleremo in altra sede.
Un pò d'italia riguarda invece Ramonti. Il figlio di Martino Alonso (Marju) allevato dalla Siba, che si è affermato Campione dei miler con la giubba blu Godolphin, ha fatto registrare il primo yearling venduto alle Doncaster Premier Yearling Sale 2011 che hanno avuto luogo la settimana scorsa. Il "Ramontino" era il lotto numero 141, presentato da Tinnakill House ed acquistato dalla Peter & Ross Doyle Bloodstock, per £55,000. Molto probabilmente il puledro andrà o da Hannon, o sarà preparato per il breeze up. La mamma è Elegant Ridge (Indian Ridge), piazzata di Gruppo 3. Altri figli di Ramonti, passeranno alle selezionate ITS e SGA in Italia. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui