Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

lunedì, settembre 05, 2011

Riapre Capannelle, ecco le date da ricordare

Il 3 settembre è iniziata la nuova stagione del galoppo a Capannelle. Subito qualche corsa interessante, per un percorso programmatico che vivrà una annata ricchissima, fino a giugno dell'anno prossimo. Si è partiti, intanto, ma una cosa non è cambiata ovvero la famiglia Botti che trionfa. Sabato pomeriggio infatti hanno ottenuto 4 vittorie, che sommate alle 3 di Firenze il giorno prima fanno 7 corse vinte in due convegni. Mica Male. Ha aperto Sneak a Peek (Doyoun) che ha dominato gli anziani nel Vanoni sui 2400 metri, compreso Brandeburgo (High Chaparral), che verrà comunque avanti. Il figlio di Doyoun (Sadler's Wells), è stato 4° di Derby Italiano G2, e secondo del Premio Merano vinto da Cazals (Aussie Rules). Prossimo obiettivo, o Villa Borghese Lr sui 2200 metri, oppure diretti allo Scheibler per soli tre anni, il Derby degli italiani.
I "Botti" sono continuati anche con un Handicap d'Autunno che ha laureato Delrock (Rock of Gibraltar), ed in una maiden abbiamo visto un puledro interessante in Shukal (Big Shuffle), che ha disposto bene degli avversari.
Comunque, martedì-giovedì-sabato sarà la nuova cadenza autunnale delle corse a Capannelle, a lato trovate gli appuntamenti da non perdere di questa nuova stagione, uniche variazioni sono il Rumon che si correrà di domenica 25 settembre a causa di uno spostamento, mentre sabato 10 settembre si correrà il Repubbliche Marinare e il Divino Amore, entrambe Listed per puledri, la prima riservata alle femmine sui 1500, mentre l'altra è per velocisti sui 1000 metri.
Come vedete non c'è il Lydia Tesio, ma è la ripetizione del Premio Archidamia nella schermata errata. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata