Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

lunedì, settembre 12, 2011

Profumo di Arc: Foy a Sarafina e Niel a Reliable Man


Qualche indicazione l'abbiamo tratta nella domenica di Longchamp, che è stata propedeutica a quella dell'Arc de Triomphe il 2 ottobre prossimo. Il Prix Foy G2 è l'ultima prova riservata agli anziani e Sarafina (Refuse To Bend) e come al solito CP Lemaire si è complicato la vita per portarla a casa, andando a cercare varchi mentre poteva più facilmente circumnavigare il gruppo. Tra l'altro, ha rischiato anche visto che St Nicholas Abbey (Montjeu) ha anche un filo allargato. Comunque, abbastanza vicini tutti con secondo arrivato Hiruno D'Amour (Manhattan Cafe).
Nel Niel G2, Reliable Man (Dalakhani) si è ripreso con gli interessi della sconfitta patita da Meandre (Slickly) nel GP de Paris G1, ma quel giorno il terreno era troppo duro per le sue caratteristiche. Ieri, su terreno ammorbidito dalle piogge del primo pomeriggio, ha dato una bella dimensione di se.
Ma l'Arc potrebbe avere tra i protagonisti anche una che si chiama Galikova (Galileo) che nella giornata di domenica ha vinto finalmente il suo primo G1 della carriera, non volendo essere da meno di sua sorella Goldikova (Anabaa) che di G1 ne ha vinti 13, ed ha trionfato nel Vermeille G1 battendo Shareta (Sinndar).
Nel Petit Couvert G3 ha vinto Prohibit (Oasis Dream) che si candida all'Abbaye de Longchamp G1, mentre Ley Hunter (Kingmambo) ha vinto il Gladiateur G3 che lancia al Cadran G1, sempre nella giornata dell'Arco. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata