Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

lunedì, ottobre 24, 2011

L'altra Capannelle: Nearco a Regarde Moi

In una cornice di pubblico notevole, 6000 spettatori di cui 4100 paganti, Capannelle ha offerto uno spettacolo degno del nome. Significa che avere gente all'ippodromo, in giornate come queste, non è un utopia se l'ippodromo e ad un antico sport come il nostro, ma che ha perso un po’ le radici (frequenti momenti di stasi, incomprensibili a facce inedite intorno al tondino), si abbina un evento facendo entrare l’ippodromo in sintonia con la città eterna. 
Il Premio Nearco ha lanciato Regarde Moi (King’s Best), all'apice della carriera sul finire dei tre anni da quando è stato castrato, e ne fa uno dei candidati al Ribot G2 fra qualche settimana. E' un tre anni si è detto, dunque si torna sul discorso di ricollocare il Nearco ai soli tre anni, o spostarlo prima del Di Capua vista la quasi concomitanza con il Piazzale. Comunque, prima vittoria in Listed per la Due C (Cava-Chiaverini), che hanno battuto l'altro Botti Douce Vie (Desert Prince). Terzo è finito Ransom Hope (Red Ransom).
La mamma di Regarde Moi (allevato dalla Finanza Locale Consulting) è Life At Night (Night Shift) che ha vinto 5 volte sulla distanza dal miglio in su, ed ha già prodotto Young Americans (Nayef) ed Exigeant (Xaar). Life At Night è mezza sorella di Clifton Fox (Deploy), vincitore di Cambridgeshire negli anni scorsi, e Missed Flight (Dominion), tre volte vincitore di Gruppo e come sprinter e miler, ora stallone. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata