Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

domenica, ottobre 30, 2011

Venduti ad HK e non solo: che fine hanno fatto?

Ogni tanto vale la pena di andare a pescare ex cavalli che hanno calcato le nostre piste, per capire che fine hanno fatto e come sono diventati. Domenica scorsa, ad Happy Valley, Hong Kong, ha corso e vinto Spirit Of Sport (Marju) che in Italia vinse il Botticelli Lr. 
Ora si chiama Panther Run, ed ha vinto un handicap Classe 4 sui 1650 metri. 
Sempre ad HK ancora non hanno corso i vari Al Rep (Trade Fair) (che si chiama Packing Whiz), Cazals (Aussie Rules) (ora Willie Cazals) e nemmeno Sir Eagles (Diamond Green) (nome rimasto uguale) che era in partenza ed è stato ritirato per una zoppia.
In Irlanda, reduci dalle ultime Tattersalls Horses-in-Training Sale 2011, tra i tanti acquisti italiani convinti di fare affari d'oro, abbiamo visto essere acquistato Libano (Indian Ridge) vincitore del Premio Parioli qualche anno fa e venduto in Irlanda da Dermot Weld, per sole €2,500 pagati da Antonino Bosco con destinazione Sicilia dunque. Ma non solo, anche Apprimus (Trans Island), 4° di Derby e vincitore di GP D'Italia, poi confinato in UK, pagato €19,000 sempre con destinazione Trinacria. Li rivedremo sulle nostre piste?

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata