Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

domenica, settembre 29, 2013

Mondoturf Live da #Capannelle: Le ultime dal campo, idee, opinioni,quote e selezioni delle corse del 29 Settembre

TOggi tentiamo di realizzare una sorta di live da #Capannelle: Aggiorneremo di volta in volta idee delle varie corse, senza anticipare troppo per via delle condizioni del terreno non ancora chiare. Il meteo attualmente dice cielo grigio, vento e peggioramento in vista. Si prevede pioggia e terreno morbido. Non c'è Samuele Diana in giornata. Potete scrivere nei commenti le vostre idee ed in prossimità della corsa aggiornate la pagina (F5 o tasto refresh) per ricevere le ultime news. 
Aggiornamenti a seguire

1^ corsa Premio Le Marmore: Duello tra Gentleman e Dress. Molto stimato in scuderia Gentleman Only, il debutto contro Dress Drive non fa testo. E' fresco, vediamo dopo le quote da giocare. 
Aggiornamento delle 14,32: Gentleman molto bello, sudato sul collo. Ma c'è umidità alta. Dress deve giocarla di passo e risolverla da lontano, se gentleman lo segue.. Per noi lo prende. Non esclusi altri, ma siamo con Gentleman.

2^ corsa Premio Accrale: Troppo bassa la coppia dei Botti, vinceranno ma a quella quota non si gioca. Diamo una chances a Mewat. Al rientro era indietro, gli è stato tolto il paraocchi ed è venuto avanti. Una bella idea di quota. Andiamo con lui, seppur consapevoli del peso specifico Dioscuri. Meltino è un bel cavallo, ma ricorre a 7 giorni.. Gli altri convincono meno. Mewat piazzato, se c'è quota Music Boys vincente. L'ultima volta veniva da lontano. Inchiusura verso l'1,70 da giocare

3^ corsa Premio Archidamia Mem. Manuela Tudini: aggiornamento delle 15,31. Per ora 2 su 2.. ma non vi abituate troppo. Licia ha vinto in Pattern e sembra superiore. Ma a Roma e al rientro non ha mai volato, rischiamo e non la giochiamo. Valvibrata è l'ovvia favorita, se tocca quota 2,50 è da giocare. Altrimenti intriga la chancettina di Agnetta come piazzata. Tipica Dormello progressiva.. Certo è dura contro la stessa Licia, però.. Andiamo contro lo strapotere Botti, almeno per questa. Valvibrata o Agnetta. Niente altro. Ah, il terreno è morbido anche se non sta piovendo. Ps: Licia è molto sudata al tondino, nel quale spicca Lucky Serena altra tosta se terreno scorrevole come sembra stia diventando

4^ corsa Premio La Canea: Ritirata Seinellanima. Vorsa dura da decifrare, Basilia Fan ovviamente da temere ma fiducia al massimo per ligas con Diamond Strut e soprattutto Saggiomo con Caringa. Andiamo con questa piazzata! Cavalla nascosta Queen Pf Spring, meglio erba che all weather.. Un po chiacchierata. Lava bella ma da verificare, Loving infeeriore. Ma puo succedere di tutto. Accoppiata piazzata Caringa e Diamond. 

5^ corsa Premio Giorgio Giovagnoli: Don Giustino sarebbe il cavallo ma in erba corre peggio che in all weather. La certezza è Scixeeboa, sorpresa piazzato No Suspect che torna in categoria. Atteso Notte Dei Desideri. Idea accoppiata piazzata Notte e Scixerboa

6^ corsa Premio Villa Borghese: dal tondino spicca Keshiro per bellezza. Teixidor prontissimo, Fancy Beat stupendo. Pepparone se vanno piano ha spunto secco, ma Dubai Desert dovrebbe garantire andatura per Teixidor. Andiamo sul sicuro o quasi: Keshiro pare la garanzia, dritti con lui. Si piazza matematico Fancy, molto atteso Teixidor. Forse Dogma è un filo indietro, ma in passato ha fatto vittime. 

7^ corsa Premio Partenio: Se fa la distanza vince Jackal Prince, Christian Love sta crescendo ed in basso tante insidie con Mild Bee chiacchieratissima. Questa è tosta. Nell'incertezza, piazzato Christian Love

Tutto sommato giornata positiva, abbiamo steccato solo l'Archidamia. Guardando però i numeri, non tanta frequenza di lettori. Forse non interessa, esperimento da rivedere. Datemi in caso dei consigli.

1 commento:

  1. Trovo che sia un'iniziativa estremamente lodevole e da ripetere.
    Bravo.

    RispondiElimina

Commenta qui

Ricerca personalizzata