STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 15 settembre 2013

Stay Tuned di forza nel Divino Amore, Carmagnola di spunto nel Repubbliche Marinare. A Milano, Crissolo perde l'imbattibilità

La domenica delle femmine in Italia. Tra Capannelle e San Siro motivi tecnici di un certo valore. A Capannelle il Premio Divino Amore Lr (VIDEO QUI) sui 1000 metri ha lanciato Stay Tuned (Blu Air Force) per i colori della Topeeka con Djordje Perovic in sella e Jessica Lari al training. (NB: per vedere i video, se non sei registrato su HIPPOWEB, puoi utilizzare sia come nome utente sia come password la parola mondoturf, creato appositamente per i nostri lettori). La figlia di Blu Air Force (Sri Pekan) si è confermata una velocista di rango, millemetrista spaccata, respingendo tutta strada Caesar Imperator (Holy Roman Emperor) per finire il chilometro secco in 58.02s su terreno morbido, guadagnandosi rispetto e eredità sostanziale di Bettolle (Blu Air Force), altra che ha fatto gioire il team nell'annata con il Carlo Chiesa G3. Simile la storia di Stay Tuned: E' stata acquistata dopo il debutto per i Botti, ha frequentato vendere e reclamare crescendo corsa dopo corsa. Un bel giorno a Cenaia, mentre Silvia Casati era intenta a comprare Lady Aliena (Blu Air Force), ha notato nel box accanto il volto da cavalla da corsa di Stay ed ha deciso per l'acquisto. (
Da li, vittoria in condizionata, un tentativo senza esito a Deauville che non fa testo in Listed e poi la vittoria nel Divino Amore a Roma. Un bel colpo di c..fortuna, che non guasta mai. Stay Tuned è prodotto di Blu Air Force (Sri Pekan), stallone capolista per numero di vincitori in Italia, e Raganella (Fasliyev). Non poteva non essere veloce e sembra abbia i metri contati. Un obiettivo naturale è il Pandolfi Lr, ma sui 1200 metri, ed il team sembra propenso a lasciarla ferma fino alla prossima stagione.
Nel Repubbliche Marinare Lr (VIDEO QUI), sotto il diluvio romano, si è rivelata Carmagnola (Rattle And Hum) con in sella Samuele Diana. La cavalla allenata dal team del Poggio dei Sabini si è presentata all'appoggio con del buono in mano, davanti hanno sbagliato qualcosa e ai 200 le ha trovate una dietro l'altra sul carrello dei bolliti. Lei invece, che ha passo e talento, spinta dal grido di Fabrizio in tribuna e dal Sor Luigi da Livorno in sala corse, ha spazzato via ogni dubbio dovuto alla condizionata di rientro (dove ha perso da dirette concorrenti quest'oggi) e vinto con del buono da spendere ancora in mano nei confronti di Noblesse Anime (Aussie Rules), una sorella di Noble Hachy (Kyllachy) e Lady Penko (Archipenko). 
Non pervenute le attese Rayos De Sol, Apocalittica e Riva Dei Pini, rimaste sul passo. Carmagnola è una homebred dell'Agricola Sabina, fatta tutta in casa dal padre e dalla madre: Prodotto della prima annata in pista del Classico in Italia Rattle And Hum (Celtic Swing) che per Luigi e Fabrizio Camici vinse il Parioli G3, e della fattrice Special Milady (Dolphin Street). 
A Milano, nel Premio delle Aste condizionata (VIDEO QUI) prestazione da mani nei capelli per Crissolo (Red Rocks), finito terzo a distacco al rientro per quella che doveva essere la rampa di lancio verso Parigi. Parigi un corno, il figlio di Red Rocks ha fornito una prestazione troppo brutta per essere vera, finendo terzo alle spalle di Canarina (Amadeus Wolf) per i colori Chimax ed il training di Mario ed Attilio Giorgi, con Luca Maniezzi in sella che ha disposto di Avalon Air (Blu Air Force). 

1 commento:

  1. Ma delle spiegazioni per la prestazione monstre di crissolo nn le ha date nessuno?si puo capire il terreno ma per una prestazione cosi non puo bastare...

    RispondiElimina

Commenta qui