STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 22 settembre 2013

Mirco #Demuro cambia vita (?): Richiesta una licenza permanente per il Giappone, per ora la #JRA ha rilasciato quella temporanea

Che fine ha fatto Mirco Demuro? In molti se lo sono chiesti (e ce lo hanno chiesto) nei giorni scorsi ed una prima risposta che possiamo dare, attraverso un comunicato diffuso dalla Japan Racing Association (JRA) è che il champion jockey italiano è tornato in Giappone dove per ora ha ottenuto una licenza provvisoria per montare in corsa e sarà effettiva dal 26 Ottobre prossimo fino al 24 Dicembre 2013. 
Il 34enne fantino italiano monterà soprattutto per il proprietario Chizu Yoshida che collabora con l'allenatore Ryuji Okubo, presso le scuderie del JRA Ritto Training Center. 
Ma la novità è un'altra: Filtrano indiscrezioni secondo le quali pare Mirco abbia chiesto una licenza definitiva e permanente che potrebbe essere effettiva dal 2014 per montare stabilmente, vita natural durante, proprio in Giappone. Difficile dire se gli sarà concessa o se Mirco abbia veramente attuato una scelta di vita. Ma tutto potrebbe essere confermato a breve. 
Pare già abbia sostenuto l'esame per la licenza in inglese. Ne sapremo di più prossimamente e vi terremo informati. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui