STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 11 settembre 2013

Verso il Gran Criterium di San Siro: A #Fanoulpifer risponde subito #Arpinati; Bella affermazione a Capannelle e test curva superato

Fanoulpifer o Arpinati? Bella domanda, in attesa di Crissolo (Red Rocks). La prima risposta potremo averla solo il 13 Ottobre, quando i primi due verosimilmente si scontreranno ad armi pari nel Gran Criterium di San Siro. Uno diverso dall'altro, che non si sono affrontati per una precisa scelta dei rispettivi trainer: Il primo ha talento, lascia immaginare di avere margini indefiniti, ha vinto tre corse su tre accumulando 18 lunghezze di distacco dagli avversari. L'altro ha messo già in cassa una Pattern (il Primi Passi G3), non vince quasi mai di una dirittura (in tre corse da imbattuto ha relegato gli avversari a 4 lunghezze ed 1/4 complessive), ma ha linee solide ed ha passato l'esame curva con il massimo dei voti, per la prima volta martedì, quando ha dominato una condizionata in apertura di convegno a Capannelle (IL VIDEO QUI oppure cliccando QUI per registrati Hippoweb in qualità maggiore) con resa di tre chili. Il nerboruto figlio di Lucky Story (Kris S) si è giovato dell'andatura decente imposta da un cavallo regolare come Tale Hitchcock (Blu Air Force) e ne ha disposto nettamente con gli ultimi 500 metri fatti i totale souplesse. Tre lunghezze di distacco, tempo di 1.32.46 e ultimi 400 metri in 22.3 secondi. Arpinati è stato acquistato da Alduino Botti in Irlanda alle Tattersalls di Settembre per €12,000 (underbidder a €11,000 è stata la Chimax) e si tratta di un figlio di Lucky Story (Kris S), stallone deceduto nel 2010 dopo sei anni di produzione (l'ultima, quella del 2011, quindi di Arpinati) che funzionava per il Gainsborough Stud a £3,500. Arpinati è il secondo prodotto vincitore per la fattrice Lola Sapola (BennyThe Dip), ed il successivo prodotto, uno yearling da Sleeping Indian (Indian Ridge) è stato acquistato dall'agente Alberto Panetta per £28,000 alle DBS Premier Sale.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui