STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

lunedì 30 settembre 2013

Society Rock e Lethal Force: Rivali in corsa ma dal 2014 rivali anche in razza. Society al Tally-Ho, Lethal al Cheveley

Rivali in corsa, ed ora anche in razza. Il Top sprinter Society Rock (Rock Of Gibraltar) smette con le ccorse e a breve sarà ritirato come stallone presso il Tally-Ho Stud di Tony e Anne O’Callaghan in Irlanda. Contestualmente, è ufficiale anche il ritiro del grigio Lethal Force (Dark Angel) che andrà a difendere la bandiera del Cheveley Park Stud in Inghilterra. Ma andiamo con ordine e raccontiamo due carriere diverse ma culminate con duelli vibranti nell'ultimo periodo, quando Society Rock ha sempre subito il grigio nelle ultime tre prestazioni. Society Rock ha sei anni, allenato da James Fanshawe, ha vinto 6 delle 23 corse disputate in carriera e guadagnato una cifra di poco superiore al £1 milione. In carriera ha battuto una cosa come 98 vincitori individuali di Group/Listed e 32 di questi a livello di G1. Le sue principali affermazioni sono state le Golden Jubilee Stakes G1 ad Ascot, la Sprint Cup at Haydock Park, senza contare gli innumerevoli piazzamenti a livello di G1. Nel 2012 ha guadagnato il titolo di champion sprinter con il valore più alto di tutti. La mamma è High Society (Key Of Luck), precoce in corsa che ha trasmesso questa attitudine anche al figlio. 
Di Lethal Force abbiamo detto qualche mese fa, ma da qualche giorno è arrivata la ufficialità che dal 2014 sarà in Inghilterra. Duplice vincitore di G1, quest'anno è diventato il miglior spinter in Inghilterra grazie alle vittorie nelle Diamond Jubilee Stakes G1 (battendo proprio Society Rock) mentre in Luglio ha frantumato il record della pista nella July Cup G1, una corsa vinta negli anni passati da cavalli affermati in razza come Oasis Dream, Mozart, Anabaa, Cadeaux Genereux e Green Desert, e dallo stesso Mayson acquistato lo scorso anno dal gruppo inglese.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui