STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 8 settembre 2013

Turchia: A #Veliefendi (Istanbul) #Danadana ed Andrea #Atzeni vincono nell'Anatolia Trophy. La festa turca prosegue domenica..

Intanto in Turchia si continua a correre e si festeggia. Come riporta Franco Raimondi sul Trotto & Turf, quello del 2013 è il meeting del sorpasso del galoppo turco nei confronti di quello italiano dal punto di vista delle scommesse, nel numero dei nati e contestualmente dei partenti e del montepremi per il galoppo arrivato a 95 milioni di euro. Il weekend a Istanbul, ippodrono di Veliefendi si è aperto con un tocco di italianità nell'Anatolia Trophy G2 (VIDEO QUI) sul polytrack sui 2000 metri dove a vincere (ma correva contro se stesso) è stato Danadana (Dubawi) per i colori di Sheikh Mohammed Obaid Al Maktoum, training di Luca Cumani e soprattutto monta di Andrea Atzeni che ha vinto un'altra Pattern nella stagione all'estero. Il figlio di Dubawi (Dubai Millennium), stretto consanguineo di Afsare, ha vinto di tre e mezzo nei confronti del turco King Drok (West By West). Danadana recentemente a York era stato secondo sfortunato nelle Strensall Stakes G3, ma si è ampiamente rifatto salendo a livello di G2 sebbene in Turchia, mentre in Maggio aveva vinto le Huxley Stakes G3 a Chester con Kieren Fallon in sella ed è un genuino 111 di rating.
Poco prima in programma c'era l'International Istanbul Trophy G3 (VIDEO QUI) per femmine di 3 anni ed oltre sul miglio, vinto da Beatrice (Dr Fong), una cavalla di Pantall che aveva in sella Fabrice Veron che ha linee consistenti in casa. La femmina allevata e di proprietà di Alexandre Pereira, ha battuto Arsaadi (Dubawi) di Willy Haggas. 
Domenica alle 15 l'International Bosphorus Cup G2 per cavalli di 3 anni ed oltre sul miglio e mezzo favorito al momento David Livingstone (Galileo) per Mick de Kock e Johnny Murtagh in sella. Contro Nymphea (Dylan Thomas), Feuerblitz (Big Shuffle) e Ambivalent (Authorized) con Andrea Atzeni. 
In programma anche International Topkapi Trophy - Gruppo 2 sul miglio per cavalli anziani con fava in Producer (Dutch Art) per Richard Hannon che lo scorso autunno ha disertato le corse italiane e invitato gli altri inglesi a non venire da noi. Sta di fatto che ancora non ha preso quelli per il Gran Criterium, quelli turchi li prenderà prima e certamente. 
Aggiornamenti a seguire...

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui