Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

lunedì, settembre 19, 2011

Il resto dell'estero, tra Germania e America

In Germania, nel Grosser Europa Meile G2 sul miglio a Monaco è stato vinto da Sommerabend (Shamardal), capace ddi vincere la sua prima Pattern, ai danni di Silver Ocean (Silver Train) montato da Nicola Pinna per il Team Maestro e Riccardo Santini. Il vincitore, è un figlio di Shamardal (Giant's Causeway), stallone tornato in forma recentemente grazie a Dubai Prince, Casamento e French Navy. Il St Leger Tedesco G3 sui 2800 m di Dortmund, è stato vinto da Fox Hunt (Dubawi), il quale fu sesto nell'Ebor l'ultima volta. Fox Hunt è il 12° stakes winner della stagione per lo stallone Dubawi (Dubai Millennium). Intanto domenica pomeriggio a Colonia, Mirco Demuro sarà presente per partecipare nel PREIS VON EUROPA G1, e nel KOLN HERBST STUTENPREIS G3 (www.newracingfactory.com).
A Woodbine, in Canada, Michael Bell ha vinto con il suo Wigmore Hall (High Chaparral) il Northern Dancer Turf G1, presented by VTech, L'anno scorso, vinse Redwood (High Chaparral). 

1 commento:

  1. Complimenti a Silver Ocean e a tutto il team, però adesso il primo che mi dice che all'estero i gruppi "contano" e da noi valgono al più come una listed gli stacco la testa! Con tutto il rispetto per Silver Ocean, davvero una bella scelta per Benedetti e i suoi, questo da noi corre a livello di listed e in Germania si piazza in gruppo 2.. è ora di fare meno i tafazzi e iniziare a farci sentire a livello internazionale.

    RispondiElimina

Commenta qui

Ricerca personalizzata