Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, novembre 05, 2011

Breeders' Cup: Secret Circle domina il Juvenile Sprint, a Magical Romance lo Sprint al femminile

Siamo tornati e diamo conto delle migliori impressioni destate dalla prima giornata delle Breeder's. La prima di un certo interesse, è stata la prova vinta da Secret Circle (Eddington) per il team Pegram, Watson and Weitman che ha compiuto un vero e proprio numero da velocista schiacciando un 1m 10.52s sui 1200 metri del dirt, lasciando a lunghezze tutti i rivali "sbarellanti" tranne Shumoos (Distorted Humor), la quale all'inizio è rimasta fuori dalla contesa dei parziali infuocati e poi si è avvicinata piano piano, sulle defaillances del vincitore, in un primo quarto completato in :20.96. Rafael Bejarano in sella per una cavalla allenata da Bob Baffert che ha vinto la sua ottava prova delle Breeders', ma solo la prima dal 2008. Imbattuto dunque Secret Circle che vedremo in appuntamenti più prestigiosi, mentre Shumoos dopo questa prova rimarrà negli States sotto il training di Ben Cecil in California. Il padre di Secret Circle è Eddington (Unbridled) stallone che funziona alla Claiborne Farm in Kentucky per $5,000.
Video Juvenile Sprint qui: http://www.youtube.com/watch?v=PgPlFlcpkW8.
Nella BC Filly e Mare Sprint, bella storia: Adam Lazarus della Pinnacle Racing Stable e l'altro co-proprietario e trainer Bill Kaplan, hanno aspettato l'ultimo momento per la decisione di supplementare per $130,0000 Musical Romance (Concorde's Tune) per la Breeders' Cup Filly & Mare Sprint G1 per $130,000: Money well spent, gentlemen!
Montata alla grande da J C Levya è filtrata per vie interne, per respingere Switch (Quiet American) ed Her Smile (Include).
Video Breeders' Cup Filly & Mare Sprint qui: http://www.youtube.com/watch?v=IKaVyd6O6fY&feature=related 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata