Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, novembre 11, 2011

Lotta al doping. Nuova iniziativa di MondoTurf

Una piccola aggiunta per gli utenti di MONDOTURF, in linea con gli intenti di trasparenza che l'ippica (e noi, in prima linea) insegue ed inseguiamo. 
Di seguito pubblichiamo il link dove periodicamente vengono ufficializzate e riportate le informazioni relative ai casi di positività ai controlli delle sostanze proibite al termine delle seconde analisi, ufficializzati da UNIRELAB. Con questo non vogliamo "incolpare" qualcuno in particolare, ma anzi far si che ci sia trasparenza in tutto quello che accade nel nostro settore. 
La lista completa degli ultimi mesi, cliccando a questo indirizzo: http://www.unirelab.com/upload/pubblicati_pos/Positivi_4_11_2011.pdf
Dopo aver cliccato sull'indirizzo, si aprirà un nuovo documento in PDF di 34 pagine, con il dossier che parte dal 2007 (pagina 1) ed arriva fino all'ultima pagina (pagina 34) per leggere di tutti casi di doping tra trotto e galoppo, aggiornati all'ultima modifica del 4 Novembre 2011, con la data della corsa, il nome del premio e la sostanza scovata.
Con la speranza che l'iniziativa sia gradita.

1 commento:

  1. Assolutamente d'accordo sulla trasparenza, quella di pubblicare l'elenco dei positivi è stata una delle poche cose intelligenti che l'unire ha fatto, anche se purtroppo non vengon pubblicati effettivamente TUTTI .

    RispondiElimina

Commenta qui

Ricerca personalizzata