STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2015. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2015 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Prezzi modici e massimo profitto!

mercoledì 23 novembre 2011

E' febbre gialla. Domenica si corre la Japan Cup

Tutto pronto, o quasi, per l'appuntamento che va segnato con il pennarello rosso sul calendario. Domenica mattina, alle 7,00 ora italiana, puntate la sveglia ed accendete il pc per vedere in diretta lo streaming della Japan Cup 2011. Tutto pronto, si diceva, con Umberto Rispoli partito alla volta del Sol Levante come ospite per assistere alla Japan Cup. In tarda mattinata di oggi è arrivata la conferma della presenza di Victoire Pisa (Neo Universe) che ha rifinito nella mattinata di oggi soddisfacendo il proprio team e l'allenatore Sumii ed avrà in sella Mirco Demuro. Il figlio di Neo Universe (Sunday Silence) è il 4° favorito nell'antepost della Japan Cup, ma ad una quota molto alta, quella di 13 contro 1.
La favorita è ovviamente Danedream (Lomitas), la tedesca di Peter Schiergen vincitrice dell'Arc de Triomphe a Parigi è la cavalla con il rating più alto dei concorrenti, ed è appoggiabile intorno al 2,80 come vincente (guarda due speciali su Danedream trovati su internet qui: http://www.youtube.com/watch?v=mQzcnuNMmio e cliccando anche qui: http://www.youtube.com/watch?v=uWVquzS0XTk&feature=player_embedded). Sulla tedesca, un comunicato della Japan Racing Association ha rivelato che è arrivata insieme alle altre due europee Shareta (Sinndar) e Sarah Linx (Montjeu) nelle scuderie dell'ippodromo dopo un viaggio di due ore dalla quarantena del centro di Siroi, e vi resteranno fino al giorno della corsa. Ike Hildebrand che sta seguendo la campionessa ha detto che la stessa ha perso un pò di peso per lo stress ma che ha comunque appetito e non ci sono particolari problemi. Dovrà comunque sentire Schiergen se darle un lavoro brillante subito o aspettare magari venerdì, due giorni prima della corsa per incrementare. Ma intanto qualcosa ha fatto, leggiamo i commenti dei protagonisti stranieri seguendo questo link: http://japanracing.jp/_news2011/111123.html

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui