STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2015. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2015 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Prezzi modici e massimo profitto!

domenica 20 novembre 2011

Aussie Rules cambia casa e torna alle origini

Il vincitore Classico e duplice vincitore di G1 sul miglio Aussie Rules (Danehill) cambia casa e passa dal Coolmore in Irlanda al Lanwades Stud in Inghilterra, al fianco di stalloni come Archipenko (Kingmambo),
Hernando (Nijinsky), Selkirk (Sharpen Up) e Sir Percy (Mark Of Esteem) per la stagione 2012. Allevato nella porpora è stato un fine performer classico, vincendo dai 1200 metri ai 1600. E' un grigio figlio di Danehill (Danzig) e a due anni ha vinto le Somerville Tattersall Stakes G3. A tre anni ha vinto le Poule d’Essai des Poulains G1 in Francia, e poi in USA il Shadwell Turf Mile G1 a Keeneland. Torna a casa Aussie Rules, perchè la mamma è Last Second (Alzao) che per la casa madre vinse le Nassau G2 e le Sun Chariot Stakes G2 e piazzata di Coronation Stakes G1. La famiglia è quella di grandissima classe di vincitrici di g1 e riproduttrici ad ottimo livello Alborada, Albanova, entrambe da Alzao (Lyphard), poi Allegretto (Galileo), e Yesterday e Quarter Moon, entrambi da Sadler’s Wells (Northern Dancer) tutte che provengono dalla madre base di quell'allevamento Alruccaba (Crystal Palace). 
Aussie Rules è stato leading European second crop sire e della sua prima annata in razza ha prodotto Djumama seconda del Preis der Diana G1 e campionessa a due anni. Tra gli altri, ha prodotto Duck Feet, recente vincitore del Premio Guido Berardelli, sul mercato oggi. Aussie Rules ad oggi ha prodotto 7 vincitori di Grupppo e Stakes winners nelle prime due annate in razza. La sua progenie ha vinto un totale di £1.7 million, e nel biennio 2010-2011 ha prodotto 35 vincitori individuali a due anni, e in totale 68 vincitori di 95 corse. 
Funzionerà per un tasso di £5,000 1st Oct (Special Live Foal).

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui