Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, settembre 13, 2014

Noble Mission "guadagna" un altro G1. Suo, a tavolino, il Grand Prix de Saint-Cloud

Da fratello scemo di Frankel (Galileo), a fratello fortunato di Frankel. Si perché Noble Mission si è visto aggiudicare nelle ultime ore a tavolino anche la vittoria nel Grande Prix de Saint-Cloud dove fu incredibilmente sconfitto a fil di palo ad opera di Spiritjim quando sembrava avere la corsa in tasca. GUARDA IL VIDEO DEL GRAND PRIX DE SAINT CLOUD CLICCANDO QUI.
Ebbene, quest'ultimo è stato squalificato dalle autorità francesi di France Galop per una positività ad un medicinale, e dunque tolto dall'ordine di arrivo facendo così guadagnare a Noble il secondo sigillo a livello di G1 dopo la Tattersalls Gold Cup G1 vinta in Maggio al Curragh ma soprattutto dopo una carriera di alti e bassi. Il suo 2014 è stato sinora foriero di tante belle novità: a partire dal fatto che ha deciso di divenire cavallo da corsa autentico. 
Il cavallo di proprietà Juddmonte, allenato da Lady Cecil. al momento è un fase di preparazione e domenica correrà il Prix Foy in vista dell'Arc de Triomphe G1 del 5 Ottobre a Lonchamp nel quale, al momento, gli antepost lo propongono per la vittoria ad un generico 25/1.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata