Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

lunedì, settembre 08, 2014

Milano: Spicy Jam sigla l'Eupili, primo Stakes Winner per Bezzera-Botti. Ming Zhi Cosmos e Rispoli nel Bessero

In Italia i motivi di principale interesse erano a San Siro dove, nella prima Listed stagionale, il Premio Eupili per femmine di 2 anni sul breve, ha salutato la prima affermazione a livello di Stakes per la connection Stefano Botti-Blueberry grazie a Spicy Jam (Holy Roman Emperor) la quale, arroccata in corda, ha riportato la Listed sui 1200 metri dimostrando di essere una velocista ritornando dal tentativo senza esito nel Mantovani. 
Partita forte, ha mantenuto la posizione delle mani di Dario Vargiu per vincere nei confronti di Arte Volante (Dutch Art), giunta poi terza, con il finire in crescendo della francese Modern Family (Excellent Art). Spicy Jam, acquistata per €25,000 dalla Scuderia Blueberry alle SGA November Sale 2013 come dispersal della Razza La Tesa, è la prima vincitrice per la fattrice Jalys (Sri Pekan), che in corso ha vinto e si è piazzata a buoni livelli. IL VIDEO DEL PREMIO EUPILI CLICCANDO QUI
Poco dopo nel pomeriggio, la Francia si è presa una rivincita sull'Italia nel Premio Bessero grazie a Ming Zhi Cosmos (Duke Of Marmalade), montata alla perfezione da Umberto Rispoli, che ha provveduto a regalare a Teo Ah King (comproprietario insieme al Coolmore di Australia) la seconda vittoria a livello di Stakes in Italia. A Ming Zhi è venuto un percorso creato ad hoc per lei, ed ha battuto la compagna di bandiera Waikika (Whipper) con Mirco Demuro in sella, mentre a distacco la prima delle italiane è terza, l'anziana coriacea Summer Fall (Mizzen Mast). IL VIDEO DEL PREMIO BESSERO CLICCANDO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata