Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, settembre 13, 2014

Black Caviar è diventata mamma. La campionessa dei due mondi ha dato alla luce una femminuccia

È nata! Dopo tanta attesa dall'emisfero sud del mondo giunge una bella novella riguardante la campionessa Black Caviar (Bel Espirit) che ha dato alla luce il suo primo goal della carriera di fattrice. Si tratta di una femminuccia prodotto dell'incrocio con lo stallone Exceed And Excel (Danehill). Guarda la gallery della nuova arrivata cliccando sulla pagina Facebook di Mondoturf raggiungibile cliccando QUI.
Black Caviar è. Balzata agli onori delle cronache per la sua carriera da imbattuta in 25 uscite, condite da 15 vittorie in G1, record australiano. Ed in più si è "permessa" di catapultarsi nell'emisfero nord e vincere le Diamond Jubilee Stakes G1 al Royal Ascot, con soddisfazione immensa da parte degli aussie contro gli odiati "pomnies" inglesi. Ha concluso la carriera a Randwick vincendo le TJ SMITH STAKES. 
Tornando al discorso parto: Le due ragazze stanno bene, ed in particolare la piccola ha due balzane bianche. Non verrà messa all'asta ma sarà tenuta dal sindacato già proprietario di Black Caviar.
Guarda un video tributo di Black Caviar cliccando QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata