STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 30 settembre 2014

Allevamento: Sea The Moon funzionerà dal 2015 al Lanwades Stud di Newmarket, al tasso di £15,000

E' arrivata anche la collocazione: Sea The Moon, sensazionale vincitore del Derby terdesco per 11 lunghezze, dal 2015 funzionerà al Lanwades Stud di Newmarket in Inghilterra in una trattativa mediata dalla Blandford Bloodstock. Il Lanwades è già casa di Aussie Rules (Danehill), Sir Percy (Mark Of Esteem), Archipenko (Kingmambo), Leroidesanimaux (Candy Stripes), North Light (Danehill). 
Favorito nell'antepost dell'Arc prima dell'ultima, brutta, prestazione, il brillante figlio del campionissimo Sea The Stars (Cape Cross), valutato 127 dai ratings internazionali, avrà un tasso di monta di £15,000 al 1st October SLF. Si tratta del primo Sea The Stars ad entrare in razza, con una superba famiglia alle spalle. C'è il sangue di Cape Cross, di Galileo e di Monsun nella sezione materna.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui