STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

lunedì 1 settembre 2014

Saratoga: Wise Dan ancora lui! Vince al rientro, dopo una colica. Imbattuto nel 2014, difenderà il titolo nella Breeder's

Ecco come corre e torna un Campione con la "C" maiuscola. Il due volte Horse of the Year Wise Dan (Wiseman's Ferry), uscito problematicamente ma idenne da una colica lo scorso Maggio, ha fornito un rientro vecchio stile, cioè battagliando, nel Bernard Baruch Handicap G2 di Saratoga, spuntandola di un muso lottando nei confronti Optimizer (English Channel). Per il 7 anni da Wiseman's Ferry (Hennessy) si trattava della 3 vittoria in altrettante uscite nel 2014, rendendo chili (aveva 127 Libbre, 57,5 chili) ma facendosi trovare subito pronto all'appuntamento 15 settimane dopo la colica che ne stava compromettendo l'esistenza. Al rientro dalla vittoria nella BC Mile G1 del Novembre 2013, aveva vinto le Maker's 46 Mile Stakes G1 di Keeneland e le Woodford Reserve Turf Stakes G1 sul miglio ed un sedicesimo di Churchill Downs. Dopo quella prestazione la colica, la lunga degenza ed il ritorno da campione. IL VIDEO DEL BERNARD BARUCH HANDICAP QUI.
Wise Dan ha percorso i 1770 metri in 1:39.08, a pochi centesimi dal record del Mellon turf course, con parziali di una corsa notevoli in 23.26 del primo quarto di miglio, 46.37 per i primi 800 metri ed un passaggio ai 1200 in 1:09.77. Per il campione sauro si è trattato della 22° vittoria in 30 uscite in carriera con un bottino di $6,952,920, a pochi dollari dai fatidici $7 million! 
Wise Dan lascerà Saratoga domani 2 Settembre per andare a preparare in Kentucky lo Shadwell Turf Mile G1 del 4 Ottobre a Keeneland e dopo cercherà di difendere la corona di Champion Miler nella Breeders Cup a Santa Anita tra il 31 Ottobre ed il 1 Novembre. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui