STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 17 settembre 2014

Sea The Moon ufficialmente ritirato in razza, più grave del previsto l'infortunio dopo il Derby

Alla fine è arrivato addirittura il ritiro in razza. Il campione Sea The Moon (Sea The Stars), infortunatosi dopo la incredibile vittoria nel Derby tedesco ad Amburgo per 11 lunghezze, non correrà più e per lui si aprono le porte della carriera da stallone. A comunicarlo il team del Gestut Gorlsdorf, i quali hanno spiegato in un comunicato stampa come il secondo posto ottenuto nel Preis von Baden ha solo ampliato il problema maturato subito dopo il Derby e che cominciava a serpeggiare durante l'estate di Deauville tra gli addetti. Più grave del previsto l'infortunio, decisione inevitabile per un cavallo rimasto favorito nell'antepost Arc dell'Arc de Triomphe per molto tempo. 
STM è ora all'Equine Hospital di Newmarket per cercare di sanare il problema, che comunque non gli impedirà di fare lo stallone. STM ha vinto le prime 4 corse in carriera, il padre è il campionissimo Sea The Stars la mamma è Sanwa (Monsun), una sorella piena dei campioni e vincitori di Derby tedesco Samum e Schiaparelli, e della femmina Salve Regina, vincitrice del Preis der Diana. STM era stato proposto da yearlings alle Tattersalls October ma non vennero ritenuti sufficienti £230,000. Allenato da Markus Klug ha fatto tutto molto bene tanto da ricevere offerte da 10 milioni di euro, rispedite al mittente. Poi, l'infortunio e l'epilogo amaro. 
Non ancora stabilito dove entrerà i razza, n'è il tasso di monta. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui