STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 22 gennaio 2016

Allevamento: A 26 ci lascia #Kingmambo, uno dei più influenti stalloni in Europa, Giappone ed America. Ecco l'eredità

Da registrare nei giorni scorsi una dipartita importante per il mondo dell'allevamento. Il prolifico sire Kingmambo (Mr Prospector) è venuto meno all'età di 26 a causa di problemi legati all'avanzata età. L'influente stallone ha fatto tutta la carriera in razza presso la Lane’s End Farm in Kentucky ed era stato pensionato dalle attività riproduttive nel 2010, ed ora sarà seppellito nel cimitero dei campioni della farm. Allevato dalla famiglia Niarchos, Kingmambo era incrociato tra il perenne sire americano Mr Prospector e la campionessa Miesque (Nureyev), vincitrice Classica. Curiosamente Kingmambo è deceduto il giorno 20 gennaio, nello stesso giorno in cui nel 2011 è venuta meno sua madre.
In razza Kingmambo ha reso secondo le aspettative producendo cavalli Classici e campioni in America, Europa e Giappone. Ha prodotto vincitori di G1 quali El Condor Pasa, Divine Proportions, Lemon Drop Kid, King Kamehameha, Henrythenavigator, Rule Of Law, Russian Rhythm, Okawango e Walzerkoenignin. Poi tra gli altri anche Archipenko, King's Best, Thewayyouare, Alkaseed, Dubai Destination, Light Shift etc. 
itrice del Mile. Allenato da Francois Boutin, Kingmambo è stato secondo di Zafonic nel Prix de la Salamandre a 2 anni, a 3 ha vinto le Poule d’Essai des Poulains ed il Prix du Moulin ed in Inghilterra le St James’s Palace Stakes del Royal Ascot confermandosi come un miler di gran classe.
E' stato un grande anche come padre di fattrici. Dalle sue figlie sono nati vincitori di G1 come Midday, Duke Of Marmalade, Camelot, Gozzip Girl, Maids Causeway e Ruler Of The World

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui