Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, gennaio 16, 2016

Irlanda, il 22 e 23 Gennaio arriva l'Irish Stallion Trail che vi guiderà alla scoperta di alcuni dei migliori stalloni del mondo, nell'isola verde

La seconda edizione della Irish Thoroughbred Marketing (ITM) Irish Stallion Trail si svolgerà tra Venerdì 22 e Sabato 23 gennaio 2016. Il percorso, studiato per gli appassionati ed operatori, si svolgerà in un fine settimana intenso tra il Goffs Thyestes Handicap Chase di Gowran Park del 21 Gennaio, ed il BHP Insurances Irish Champion Hurdle di Leopardstown di Domenica 24 Gennaio. Un percorso ideale da abbinare ad una breve vacanza in Irlanda nella quale sarà possibile visitare alcuni dei migliori stalloni del mondo, residenti in Irlanda ovviamente. Gli stalloni irlandesi sono considerati come depositari di alcune delle migliori linee di sangue in tutto il mondo e la loro progenie dimostra di come sono i più ricercati in ogni angolo del globo. Ventotto allevamenti da County Wexford fino a County Down apriranno le porte poco prima dell'inizio della stagione di monta, dando la possibilità anche agli allevatori di assistere ad alcune opportunità interessanti. 
Sarah Gavin, Marketing Manager dell'ITM, ha commentato: "La prima edizione di ITM Irish Stallion Trail è stato un grande successo, al di là di tutte le nostre aspettative. C'era un buon mix di allevatori, proprietari e appassionati di corse a vedere gli stalloni, con i visitatori provenienti dalla Gran Bretagna, Cina, Giappone, Francia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Belgio e Svezia. Il percorso si dividerà tra due grandi giornate di corse, dove è in mostra il meglio delle corse irlandese e per l'allevamento. L'elenco completo degli Stud partecipanti sono disponibili all'indirizzo www.itm.ie/stalliontrail, dove e chiediamo alle persone interessate a partecipare al percorso, di registrarsi attraverso il sito web ".
Per domande ed informazioni QUI: stalliontrail@itm.ie

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata