STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 29 gennaio 2016

Italians: Doppiette per Gianluca Bietolini e Cristian Demuro a Chantilly, doppietta per Rispoli in Sudafrica

La rubrica italians si arricchisce sempre di più, quasi come un rigurgito di orgoglio dei nostri connazionali all'estero. Ad aprire la suite di affermazioni ci ha pensato il 3 anni Wicked Wink (Distorted Humor) nel Prix Pic Hardi, una condizionata sul miglio in sable fibre a Chantilly per i colori della Aleali con Cristian Demuro in sella ed il training di Gianluca Bietolini. IL FILM DELLA CORSA QUI.
Per il trainer di Roma una doppietta subito servita nel Prix du Carrefour Saint-Léonard - Reclamare (Corsa E ) sui 2100 metri per cavalli di 4 anni con Sayalino (Gold Away) a 4/1 con Yohann Bourgois in sella. IL FILM DELLA CORSA QUI.
Nel Prix Artus, altra condizionata per i 3 anni sui 1900 metri sempre da €25,000, a vincere è stato Penjack (Orpen) per i colori di Ferdinando Fratini ed il training di Giuseppe ed Alessandro Botti, con Pierre Bazire in sella. IL FILM DELLA CORSA QUI
A Fairview in Sudafrica Umberto Rispoli ha ottenuto la sua prima vittoria dell'esperienza nell'emisfero sud del mondo nel Fm 84 Divided Handicap per femmine di 3 anni ed oltre, una corsa da 76.000 rand al palo (circa 6,000 euro), in sella ad African Heritage (Dinasty) per A. C. Greeff. IL VIDEO DELLA CORSA QUI.
Seguiranno aggiornamenti. A questo punto...
E difatti l'aggiornamento è arrivato. Cristian Demuro ha siglato in sella a Sierra Leona per i colori di Gerard Augustin Normand la quinta del convegno, il Prix des Brûlis sui 1300 metri. Per Cristian è l'ottava vittoria nel 2016 in Francia.
E difatti anche Umberto Rispoli alla fine ha ottenuto una doppietta a Fairview, nell'ultima corsa del pomeriggio il Feb - Mr 72 Handicap sul miglio, in sella a Western Wu (Dinasty) ancora per Greff. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui