STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 28 gennaio 2016

Meydan, quarta giornata del Carnival. Oggi in pista l'ex italiano #Winklemann ed il Blueberry Fanciful Angel

Rimanendo sempre in tema di Meydan, oggi giovedì 28 Gennaio va in scena la quarta giornata del Carnival che, fino ad ora, stenta a decollare nell'interesse generale. Noi italiani avremo comunque motivi di interesse per guardarlo nella giornata. Un convegno che parte alle 16 ora italiana, si conclude alle 19,30 ed un paio di elementi che destano curiosità. Nella seconda corsa del programma, il Shiba At The Meydan Hotel, un handicap per cavalli di 4 anni ed oltre sui 1200 in erba da $110,000, è dichiarato partente Winklemann (Rip Van Winkle), allevato Nuova Sbarra, ex di Grizzetti, che è stato acquistato da proprietari Sudafricani in occasione dell'asta prima dell'Arc de Triomphe. Ora è di proprietà di Mssrs Nestadt, Barber, Bott, Finlay, vale 101, è allenato da Mick De Kock. Winklemann, dopo la vittoria nel Donatello, è arrivato quarto nel Parioli, terzo nello Sbarigia e poi secondo nel Premio Estate. Resta su un quarto posto interlocutorio ottenuto a Roma in occasione del Premio Trafoi, condizionata vinta da Circus Couture. Nell'occasione odierna avrà in sella Wayne Smith, in una corsa comunque difficile con 16 cavalli al via e con favorita la Mick Channon Divine (Dark Angel), con Soumillon in sella. Controfava Jungle Cat (Iffraaj) per Godolphin, mentre l'italian bred ha una quota di 17/1, al momento.
Dal punto di vista tecnico in giornata è molto bello l'Al Rashidiya G2 in erba sui 1800 metri da $200,000. Il favorito, tanto per cambiare, è un cavallo allenato da Mick De Kock che questa corsa l'ha vinta 8 volte. Il favorito è Ertijaal (Hard Spun), di proprietà di Sheikh Hamdan bin Rashid Al Maktoum, che lo scorso anno ha vinto il Cape Derby G1 ed è al rientro. CAMPO PARTENTI QUI.
L'altro motivo di interesse per noi italiani è rappresentato dalla partecipazione nell'ultima corsa del pomeriggio di Fanciful Angel (Dark Angel), colori Blueberry e training di Marco Botti. Fanciful, ora 4 anni, correrà il The Meydan Hotel, un handicap sul miglio in erba da $120.000 con 12 cavalli al via. Il cavallo della famiglia Bezzera nel 2015 era arrivato secondo nelle 2000 Ghinee tedesche G2, e poi ha tentato Royal Ascot prima ed il Di Capua G1 a San siro poi, dove è arrivato sesto alle spalle di Red Dubawi. Favorito della corsa è il De Kock Mutamakkin (Redoute's Choice), mentre Fanciful paga 10/1. In corsa anche Farraaj (Dubai Destination), che qualche anno fa si è piazzato nel Parioli G3 vinto da Malossol su Vedelago. Farraaj nel frattempo è diventato un giramondo e dopo il 2015 con una corsa disputata proprio a Meydan, è rientrato il 14 Gennaio 2016 in una Listed.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui