STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 5 gennaio 2016

America: California Chrome vola nella rifinitura in vista delle San Pasqual Stakes del 9 Gennaio..Obiettivo Dubai World Cup

Si avvicina il momento del rientro per California Chrome (Lucky Pulpit). Il dominatore del Kentucky Derby 2014, e vincitore di 2 delle 3 prove della triple crown, ha sostenuto qualche giorno fa l'ultimo lavoro in vista delle San Pasqual Stakes G2 del 9 Gennaio, e lo ha fatto realizzato un 1m 10,04s con in sella Victor Espinoza a Santa Anita Park il 2 Gennaio scorso, sui 1200 metri. Solo 2 cavalli nella stagione hanno fatto registrare breeze più veloci da Settembe ad oggi, e sono Imperative (1:10 4/5, il 9 Novembre) ed un certo American Pharoah (1:10 4/5, il 20 Ottobre). Un bel volatone sul dirt che ha lasciato soddisfatto il suo allenatore Art Sherman, il quale ha detto di aver rivisto il vecchio California, giunto ora a 5 anni. IL VIDEO DEL WORKOUT A SANTA ANITA QUI.
L'unica novità sarà rappresentata dal fatto che non vestirà il paraocchi viola che lo ha accompagnato in tutte le sue uscite, finora, in carriera. E' una chance che gli va data, ha spiegato il suo trainer, perchè ora è più concentrato. California non corre dal secondo posto dietro al gasato Prince Bishop nella discussa Dubai World Cup del 2015. Dopo quella ha tentato di correre anche al Royal Ascot, ma venendo da un periodo molto intenso e con qualche acciacco sul groppone, si è preso un periodo di meritato stop. Tornerà all'opera fra qualche giorno, lanciando i primi segnali per l'assalto alla Dubai World Cup 2016. 
Anche Dortmund (Big Brown) per Bob Baffert ha lavorato negli ultimi giorni, ma le San Pasqual pare non siano in programma per il saurone che dovrebbe bypassare l'evento per cercare di colpire più avanti in altri contesti. Dunque, a quanto pare, la prima sfida dell'anno è solo rimandata. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui