STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 26 gennaio 2016

Primo #Frankel all'asta in Nuova Zelanda è stato venduto per NZ$1.3 Milioni ad un sindacato internazionale

Rimanendo sempre in tema di mondi lontani, in Nuova Zelanda è passato il primo figlio di Frankel (Galileo) passato in asta pubblica nell'emisfero sud del mondo alle Karaka Premier Yearling Sale venduto ad Adrian Nicholl della BBA Ireland per la cifra di $1.3 milioni. Il maschio, offerto dal Pencarrow Stud è prodotto della fattrice Our Echezeaux (Zabeel) ed è stato acquistato da un sindacato di investitori che include lo stesso Nicoll, poi Tom Magnier del Coolmore Stud, Sheikh Mohammed bin Khalifa Al Maktoum per il Dubai, la famiglia Niarchos per la Francia ed Apollo Ng in rappresentanza del popolo di Hong Kong. Maggiori informazioni cliccando QUI.
Ricordiamo come i primi figli di Frankel, che funziona per un tasso di monta di £125,000, debutteranno nel 2016 in Europa. Ce ne sono 98 rappresentanti nati vivi, di cui 23 che sono passati alle aste ed hanno realizzato una media di £423,483. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui