STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 26 gennaio 2016

Umbertino Rispoli invitato in Sudafrica, sabato monterà in G1 a Kenilworth. Ecco gli ingaggi della trasferta "downunder"

Come anticipato sulla pagina Facebook di Mondoturf (clicca QUI e metti "mi piace" per non perderti nessuna notizia in anteprima), Umberto Rispoli è stato invitato dal jockey club Sudafricano a passare una delle settimane più belle a livello locale, quella che coinciderà con il J&B Met, con molta mondanità oltre che sportivamente parlando. Nella giornata di martedì due ingaggi per lui a Turffontein dove sarà impegnato nella seconda e nella terza del convegno rispettivamente alle 17,25 e 17,55 ora italiana. I CAMPI PARTENTI CLICCANDO QUI. Venerdì sarà a Fairview con 5 ingaggi programmati (CAMPI PARTENTI QUI), mentre il grosso della sua trasferta lo vivrà sabato a Kenilworth dove è in programma un convegno ad alto livello dove ha ottenuto 5 ingaggi: monterà soprattutto nel Flying Championship G1 sui 1000 metri, in sella ad Harry Lime (Var) per Justin Snaith. Umbertino monterà anche in una Listed, nelle Sun International Summer Juvenile Stakes per i cavalli di due anni. Osserverà come spettatore il J&B Met con i campioni locali in pista. Il campo partenti della giornata di sabato cliccando QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui