Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, luglio 19, 2014

Al #Curragh debutto vittorioso per East India, prodotto della fattrice Field Of Hope, pagato 650,000gns. Che settimana...

E' stata una settimana di ottimo profilo per i cavalli allevati da italiani, all'estero. Prima Guest Of Honour (Cape Cross) ad Ascot per Gennaro Stimola nel Summer Mile G2, e per lo stesso allevatore ha fatto il paio Astrelle, una femmina da Makfi e Miss Mariduff che è seconda in una buona maiden qualche giorno fa; poi Arod (Teofilo) a Leicester in condizionata, ieri Madame Cecile (Blu Air Force) a Chantilly per la famiglia Luciani mentre oggi al Curragh ha debuttato vincendo East India (Galileo) nella stessa corsa vinta in passato da cavalli come Australia (Galileo), Pathfork (Distorted Humor), Teofilo (Galileo) e New Approach (Galileo). East India, un maschio, ha risolto sui 1400 metri vincendo di una incollatura sul gran finale di Portage (Teofilo), con Seamie Heffernan in sella per Aidan O'Brien ed i colori del Coolmore ed è un buon prospetto. IL VIDEO DELLA CORSA CLICCANDO QUI.
Si tratta dell'ennesimo prodotto vincitore della fattrice italiana Field Of Hope (Selkirk), vincitrice del Prix de la Foret G1, made in Franca Vittadini, e già madre di Olympian Odyssey (Sadler’s Wells), terzo di 2000 Ghinee G1, Ransom Hope (Red Ransom), Dormello ((Dansili), Field of Dream (Oasis Dream), Awake My Soul (Teofilo) tutti cavalli buonissimi. E' stato acquistato per 650,000 dalla Blandford Bloodstock alle Tattersalls October Yearling Sales del 2013. Per inciso, un suo fratello quale il roccioso Ransom Hope, vincitore di una prova a vendere a Napoli qualche sera fa, è stato acquistato per €7,000 dopo una carriera dignitosa lunga 7 anni. Ora ha 9 anni e va per i 10. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata