STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

lunedì 7 luglio 2014

Online il catalogo della Asta Selezionata SGA 2014, in programma il 19 Settembre a Settimo Milanese. 104 yearlings..

Anche se i tempi sono quelli che sono, c'è sempre un lumicino di speranza su cui focalizzarsi. I 2 anni, il puledro che fa sognare, linfa di ogni scuderia..è proprio in momenti di crisi che bisognerebbe investire, anche se non è semplice... Proviamoci. Pochi minuti fa è stato pubblicato ufficialmente il catalogo delle selezionate SGA, e ci rimettiamo al comunicato ufficiale diffuso proprio poco fa
Il catalogo dell'Asta Selezionata yearling SGA 2014 è ora on line sul sito ufficiale dell'organizzazione..
L'asta si svolgerà a Settimo Milanese il giorno 19 Settembre con 104 yearling a catalogo figli dei migliori stalloni presenti nelle classifiche internazionali quali Cape Cross (Green Desert), Dark Angel (Acclamation), Halling (Diesis), High Chaparral (Sadler's Wells), Holy Roman Emperor (Danehill), Nayef (Gulch), New Approach (Galileo), Duke Of Marmalade (Danehill) e Tiger Hill (Danehill) quali certezze del mercato stalloniero Europeo. Tra le "chicche" ecco uno dei pochissimi Kendargent (Kendor), che stanno andando fortissimo, proposto per la prima volta al di fuori delle aste francesi ed in più ci saranno figli di campioni alla prima annata di produzione in pista e figli di stalloni che sono stati le rivelazioni della stagione quali..
Mastercraftsman (Danehill Dancer), i cui figli hanno 3 anni ma sono andati fortissimi, poi i padri degli attuali 2 anni Arcano (Oasis Dream), padre dell'interessantissimo Misterious Boy, poi Fast Company (Danehill Dancer), Siyouni (Pivotal), Vale Of York (Invincible Spirit), Zebedee (Invincible Spirit), e ci saranno inoltre per la prima volta sul mercato i primi yearlings dei campioni in corsa Canford Cliffs (Tagula), Dream Ahead (Diktat), Poet's Voice (Dubawi).. e tanti altri piccoli affari! Ovviamente presenti tutti i migliori stalloni italiani quali Blu Air Force (Sri Pekan), Mujahid (Danzig), Red Rocks (Galileo), questo l'unico Galileo presente in Italia, e questi tre in alto nella Classifica degli stalloni in Italia: poi figli delle rivelazioni Shaweel (Dansili) e Pounced (Rahy), della promessa Kingsfort (War Chant), delle certezze Ramonti (Martino Alonso) e Desert Prince (Green Desert) e tanti altri..
Di seguito il link con il catalogo scaricabile e il programma dell'asta appena comunicato..
17-18 Settembre: Entrata e visione cavalli
19 Settembre: Asta Selezionata Yearling SGA 2014
21 Settembre: Uscita Cavalli
A disposizione per gli interessati anche il sito www.sgasales.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui