STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 29 luglio 2014

Italians: Mario Esposito 2 vittorie nel weekend a Fukushima. Umberto Rispoli e Cristian Demuro, sigilli in Francia..

Intanto continuano a germogliare come fiori nella stagione della Sakura, le vittorie per Mario Esposito San in Giappone. Dopo i numerosi piazzamenti della settimana scorsa, procede a vele spiegate l’esperienza del fantino italiano nella terra del Sol Levante. Nella weekend appena trascorso il Mariolino nazionale ha montato sempre a Fukushima dove ha collezionato due belle affermazioni, che vanno ad aggiungersi alla prima della scorsa settimana a grossissima quota, e sono le prime della sua “rinnovata” carriera con una licenza che scadrà a Settembre. Come detto, la prima vittoria ufficiale del weekend è maturata nella 4° corsa di sabato a Fukushima, in una maiden sui 1700 metri in dirt da 8,750,000 Yen in sella a Satono Vacheron (Symboli Kris S) per Sakae Kunieda ed il proprietario Hajime Satomi da cofavorito della corsa. Domenica mattina, ora italiana ovviamente, è arrivata la seconda affermazione su Kokorono Mamani (Meisho Bowler) per Keiji Takaichi ed I colori della Mill Farm Co. Ltd., grazie ad una tattica tipica di Mariolino: Attesa e colpo di coda, all’ultimo respiro, sempre con un cavallo comunque atteso. Nella giornata anche un paio di secondi posti: Si è piazzato al posto d’onore con Mood Swings (Heart's Cry) per Makoto Saito ed i colori della Sunday Racing Co. Ltd, e poi in chiusura con Classic Metal (Kurofune) per Yoshitaka Ninomiya ed i colori prestigiosi di Katsumi Yoshida. Nel tempo libero Mario si diletta nello scoprire le bellezze del Giappone, divertendosi ad usare la sciabola come fosse un Samurai. Una iperbole di come quando monta in corsa..Il suo score ora lo vede titolare di 3 affermazioni in 2 weekend in Giappone, con svariati piazzamenti di contorno.. vi teniamo aggiornati. 
In Francia i nostri si fanno sempre valere: Umbertino Rispoli ha collezionato una doppietta qualche giorno fa a Vichy che ha fatto lievitare il conto delle affermazioni nella stagione a quota 24 su 355 ingaggi reperiti nella stagione. Cristian Demuro nei giorni scorsi ha vinto a Clairefontaine, per lui ora le affermazioni sono diventate 30 su 379 corse montate nel 2014 ed occupa la posizione 23 della classifica in Francia mentre Umbertino la numero 29, ma i due sono molto vicini nella considerazione generale. Il leading jockey francese, tanto per cambiare, è Cristophe Soumillon con 117 vittorie in 483 corse disputate.  

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui