STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 29 luglio 2014

Guest Of Honour, ex di Giuliano Manfredini allenato da Marco Botti, acquistato dall'Australian Thoroughbred Bloodstock, obiettivo campagna australiana

Affari a 4 zampe. Potrebbe essere il titolo per una rubrica editata da Mr Manfredini, made in Uk. L'Australian Thoroughbred Bloodstock ha infatti completato l'acquisto, nelle ultime ore, dell'italian bred Guest Of Honour (Cape Cross), recente vincitore del Summer Mile G2 ad Ascot, e potrebbe prendere parte alla campagna primaverile (nell'emisfero sud) nel nostro Autunno, a Melbourne. Un target sarà quello del Toorak Handicap G1 da $400.000 a metà Ottobre, poi se tutto andrà secondo i piani ecco il Cox Plate G1. Il 5 anni, cresciuto esponenzialmente come successe per Excelebration poi venduto al Coolmore, differentemente da quello resterà nelle mani di Marco Botti che ne curerà la preparazione ancora presso il Prestige Place a Newmarket, prima di un trasferimento eventualmente definitivo in Australia. 
Gli australiani non l'avevano ancora considerato per via del fatto che ancora non aveva conquistato una bella vittoria corposa, ma con quella ottenuta ad Ascot gli è stato attribuito un 121 di Timeform e allora tutto è cambiato. Tra l'altro è stato battuto, con un terzo posto, quel Long John che in Australia aveva vinto le Caulfield Guineas prima del trasferimento nell'emisfero nord. Guest è un cavallo allevato da Gennaro Stimola è prodotto della fattrice Risera (Royal Academy), ha corso 14 volte e ne ha vinte 5 mostrando un bel cambio di marcia.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui