STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 3 novembre 2015

Australia, Melbourne Cup storica. A 100/1 vince Prince Of Penzance con Michelle Payne, la prima jockette donna. Secondo Frankie multato, infortunato RED Cadeaux

La MELBOURNE CUP è donna! Per la prima volta nella storia delle 155 edizioni se la è aggiudicata Michelle Payne, 30 anni, che ha portato fantasticamente al traguardo l'outsider da 100/1 PRINCE OF PENZANCE (Pentire) dopo corsa di attesa. Si tratta di un 6 anni fa Pentire (Be My Guest) allenato da Darren Weirr. Buon secondo è Frankie con Max Dynamite (Great Journey) per Willie Mullins. Dettori è stato anche multato di $AUS20,000, ed in più con un mese di sospensione, a causa della carambola causata a 200 metri dal palo, spostando all'esterno per venire forte in fondo. Terzo Criterion, quarto Trip To Paris. Male gli altri europei. C'è da segnalare purtroppo il brutto infortunio a pochi metri dal palo per il due volte vincitore questa corsa Red Cad Cadeaux, trasportato subito in clinica dove sembra sia sotto controllo. IL VIDEO DELLA CORSA QUI. IL RISULTATO COMPLETO QUI.
Seguiranno approfondimenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui