Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

mercoledì, novembre 18, 2015

Disqus sbarca su Mondoturf. La nuova piattaforma per i commenti..siamo in versione prova, aiutaci a testarla..

Crediamo ciecamente negli utenti che visitano il sito. E a tal proposito, abbiamo deciso di provare ad aggiornarci e stiamo provando a diventare ancora più Social. Come molti sanno non è sempre facilissimo effettuare dei commenti ai post sul sito, a causa delle poche applicazioni adatte a farlo o della troppa farraginosità nel compiere l'atto. 
Da oggi è possibile commentare grazie a Disqus, una piattaforma più semplice e più "user-friendly" con la quale ci si può "loggare" grazie a Facebook, Twitter e con la mail ma non solo, grazie anche ad altri metodi. Siamo ancora in versione "prova", e per testare al meglio la novità, vi chiediamo di commentare questo post cosicchè in futuro si possa fare ancora di meglio. Ma non è tutto. Fateci caso, accanto al commento è possibile mettere una sorta di "like" con la freccina in alto se si è d'accordo, con quella in basso se si è in disaccordo..
In fondo l'anima di un blog è esprimere un pensiero, confrontarlo con gli utenti e condividere le opinioni dei lettori, sempre fondamentali.
Cliccate sul titolo, andate in fondo, ed inserite il vostro saluto. Ci sarebbe di grandissimo aiuto...

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata