Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, novembre 19, 2015

Les italiens: Umberto Rispoli (54) sigla una Listed a Fontainebleau con Gengis, 3 secondi posti per Cristian Demuro (60)

In Francia in giornata uno-due dei nostri jockey impegnati a Fontainebleau dove, in nel Prix Contessina, una Listed Race sui 1200 metri in pista dritta da 52 000€, a vincere è stato il 5 anni grigio Gengis (King's Best) con in sella Umberto Rispoli per Georges Doleuze ed i colori di Mlle Claire Stéphenson. Secondo è arrivato Cristian Demuro che era in sella a Finsbury Square (Siyouni) per Fabrice Chappet, mentre al quarto è giunta Pupa Di Saronno (Orpen), allenata in Francia da Henri-Alex Pantall ma di proprietà del fu Vittorio Riva. IL FOTOFILM DELLA CORSA CLICCANDO QUI. Da sottolineare nella foto Scoopdyga il duello a fruste alzate tra i 2 jockey italiani, ormai francesi di adozione.
Per Rispoli è la vittoria numero 54 in stagione, quando ancora non è finito il convegno dove ha ottenuto un altro secondo posto in foto stretta. Cristian è fermo a quota 60, ma in giornata ha ottenuto un paio di secondi posti, tra cui con la nuova scuderia di Gerard Augustin Normand in sella a Barou in condizionata per i cavalli di 2 anni, dove era favorito. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata