STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 19 novembre 2015

Les italiens: Umberto Rispoli (54) sigla una Listed a Fontainebleau con Gengis, 3 secondi posti per Cristian Demuro (60)

In Francia in giornata uno-due dei nostri jockey impegnati a Fontainebleau dove, in nel Prix Contessina, una Listed Race sui 1200 metri in pista dritta da 52 000€, a vincere è stato il 5 anni grigio Gengis (King's Best) con in sella Umberto Rispoli per Georges Doleuze ed i colori di Mlle Claire Stéphenson. Secondo è arrivato Cristian Demuro che era in sella a Finsbury Square (Siyouni) per Fabrice Chappet, mentre al quarto è giunta Pupa Di Saronno (Orpen), allenata in Francia da Henri-Alex Pantall ma di proprietà del fu Vittorio Riva. IL FOTOFILM DELLA CORSA CLICCANDO QUI. Da sottolineare nella foto Scoopdyga il duello a fruste alzate tra i 2 jockey italiani, ormai francesi di adozione.
Per Rispoli è la vittoria numero 54 in stagione, quando ancora non è finito il convegno dove ha ottenuto un altro secondo posto in foto stretta. Cristian è fermo a quota 60, ma in giornata ha ottenuto un paio di secondi posti, tra cui con la nuova scuderia di Gerard Augustin Normand in sella a Barou in condizionata per i cavalli di 2 anni, dove era favorito. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui