Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, novembre 05, 2015

Italians in Francia: Umbertino fa 52 in stagione. Kloud Gate terzo in Listed, Blue Haways vince a reclamare..

Italians in Francia, anche ieri una giornata con belle soddisfazioni. Innanzitutto Umberto Rispoli ha ottenuto la vittoria numero 52 in stagione oltralpe a Le Croisé-Laroche nel Prix Hector Franchomme, un handicap per anziani sui 2.500 m in sella al fondista Glamour Star (Shirocco) allenato da Mme Patricia Butel. 
Il jockey italiano è poi arrivato terzo in Listed in sella all'italiano Kloud Gate (Astronomer Royal) nel Grand Prix du Nord, una Listed sui 2100 metri da 55 000€ per i colori della Razza della Sila ed il training di Gianluca Bietolini, in una prova vinta da Royal Dolois. Kloud Gate era considerato un outsider a 16/1 ma ha fatto una gran bella figura. 
Il figlio di Astronomer Royal (Danzig) è uno dei nomi di spicco della prossima asta Vente d'Automne organizzata da Arqana tra lunedì 16 ed il 18 Novembre 2015 a Deauville, come Lot 158. CATALOGO QUI.
Sempre i colori della Sila, sotto il nome della Thoroughbred Bloodstock Agency, sempre della famiglia Berardelli, hanno colpito duro poco dopo nel Prix de la Marque, una reclamare sui 1100 metri da 16.000 euro con la femmina di 2 anni Blue Haways (American Post), che aveva debuttato in Italia, per la monta di Théo Bachelot ed il training di Maxime Cesandri. Blue è stata in seguito reclamata per circa €20,000.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata