STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 12 novembre 2015

Italians in Francia. Cristian Demuro vince in Listed, Umbertino colpisce in condizionata. Shutterbug sigla in apertura..

Italians in Francia. Ieri due belle soddisfazioni per i nostri jockey impegnati oltralpe ed in particolare a Tolosa. Monsieur Rispolì ha vinto il Prix des Comtes de Toulouse - Condizioni (Corsa G ) per cavalli di tre anni sul miglio, in sella alla femmina Villa Katsura (Peintre Célèbre) per i colori della famiglia Wildenstein ed il training di Mikel Delzangles. Si tratta della vittoria numero 53 della stagione per lo "scugnizzo". FOTOFILM CORSA QUI.
Cristian Demuro ha anticipato il suo ritorno in Europa dopo la parentesi in Giappone, ed ha subito colpito in Listed nel Critérium du Languedoc - Prix Bernard de Marmiesse da €55,000 per cavalli di 2 anni sul miglio, in sella alla femmina Rosay (Raven's Pass) per Jean-Claude Rouget e la giubba chiara, con cap viola, di Gerard Augustin-Normand in connection con Mme E. Vidal. Per Cristian era la vittoria numero 59 in stagione francese. FOTOFILM CORSA QUI.
Di italians o quasi c'era da considerare anche la prestazione di Shutterbug (Soldier Hollow), il secondo arrivato tragico dello Scheibler Lr dietro a Right Connection un paio di settimane fa a Capannelle, che ha vinto il Prix d'Esquirol, una condizionata da 27 000€ sui 2100 metri, nella prova di apertura a Tolosa per Michael Figge ed una monta, stavolta meno problematica, di Antony Crastus Il 3 anni non è un fenomeno, ma va menzionato. FOTOFILM CORSA QUI.

1 commento:

  1. L'altro giorno Saint-Cloud, ieri Toulouse, oggi Bordeaux, domani Chantilly, sabato di nuovo Saint-Cloud dove è in programma una listed. Il programmatore italiano continua a censurare nel nostro palinsesto i convegni dalla Francia preferendo il Sudafrica. Le corse francesi, più vicine al nostro galoppo e con jockey italiani, penso attirerebbero più scommesse. A proposito di Demuro e Rispoli, la mancata programmazione delle corse d'oltralpe non permette, a chi non ha dimestichezza con internet, di vedere a molti le vittorie dei nostri due.

    RispondiElimina

Commenta qui