STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 5 novembre 2015

Inghilterra: Richard Hughes sella il primo vincitore da allenatore in Duchess Of Marmite a Kempton

Quella di ieri potrebbe essere stata una giornata per certi versi storica. Il tre volte champion jockey Richard Hughes ha sellato il suo primo vincitore della nuova carriera di allenatore, ed è accaduto nella corsa di apertura a Kempton grazie alla favorita Duchess Of Marmite in una Classe 6 sulle due miglia. Il primo vincitore per Riccardino è arrivato dopo 11 tentativi infruttuosi, dunque al 12° cavallo sellato, ma alla prima occasione da quando Hughesie si è trasferito presso Weathercock House in Lambourn rispetto alla scuderia precedente, fatto avvenuto solo da qualche giorno. Sicuramente un luogo fortunato, si dirà, ma prima o poi sarebbe arrivato il primo vincitore. Richard ha dato credito al fato, ricordando come suo padre ha sellato l'ultimo vincitore della carriera proprio il 4 Novembre, e nella stessa giornata di ieri sua sorella (Sandra Hughes) ha vinto una corsa a Fairyhouse.
Figlio del celebre Dessie, campione tra gli allenatori irlandesi in ostacoli, Richard aveva appeso la sella al chiodo in Agosto in contemporanea alla chiusura del Glorious Goodwood. Alle aste per gli yearlings ha comprato qualche soggetto ma per ora si sta disimpegnando con cavalli in training acquistati negli ultimi tempi.

1 commento:

  1. Auguriamo al Grande Richard Hughes una meravigliosa carriera anche da allenatore, piena di successi e pattern. Da jockey ci ha deliziato con i suoi voli mozzafiato all'ultimo secondo......
    A proposito di fantini, sabato, anche Haley Turner con queste 4 monte a Doncaster, 14.45 HILLBILLY BOY-15.20 GHALIB-15.55 BELLA NOUF-16.30 BUONARROTI- chiuderà la sua carriera. Auguri anche a Lei.

    RispondiElimina

Commenta qui