Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, aprile 21, 2011

Prime fattrici gravide per Rip Van Winkle

Il fenomeno Rip Van Winkle (Galileo), il miglior figlio di Galileo (Sadler's Wells) in razza, secondo il rating del Racing Post Ratings, ha le sue prime fattrici diagnosticate gravide.
Il cinque anni allevato da Roberto Brogi, è stato ritirato in razza al Coolmore Stud in Countea Tipperary in Irlanda quest'anno, dopo una carriera costellata di trionfi, tra cui le Sussex Stakes G1, le Queen Elizabeth II Stakes G1 e le Juddmonte International Stakes G1.
Cooomunque, le fattrici gravide sono Alleluia (Caerleon), vincitrice di Doncaster Cup G3 mamma di Allegretto (Galileo), eroina del Prix Royal-Oak G1, con la quale dunque si ripete l'incrocio; Monevassia (Mr Prospector), sorella piena di Kingmambo e dunque prodotto di Miesque (Nureyev), e Monevassia ha già prodotto Rumplestiltskin (Danehill), vincitrice del Marcel Boussac G1; C'è Lune Rouge (Unfuwain), vincitrice, già mamma di Ask For The Moon (Dr Fong), eroina sel Prix Saint-Alary G1. Altre fattrici gravide per Rip Van Winkle le vincitrici di Gruppo Danehill Music (Danehill Dancer), State Crystal (High Estate) e Steel Princess (Danehill).
Ricordiamo che il Campione funziona per €20,000.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata