Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, aprile 07, 2011

Toccato il milione per un fratello di Black Caviar. Non perdete il weekend in Australia

Proviamo a seguire tutto. Il secondo giorno delle aste William Ingis and Son Ltd. Australian Easter yearling sale, hanno avuto un accelerazione improvvisa grazie ad un cavallo che ha catturato l'attenzione dei presenti. Nel ring è passato un mezzo fratello della campionessa mondiale sullo sprint Black Caviar (Bel Espirit), venduto dopo una bella licitazione, per $1,064,761 (che equivalgono a $1,025,000 Australiani). L'acquirente è Hawkes Racing che ha acquistato appunto questo maschio, il cui padre è Casino Prince, uno stallone velocista australiano figlio di Flying Spur (Danehill), mentre la mamma è la stessa di Black Caviar e cioè Helsinge (Desert Sun). Il puledro è stato presentato da Makybe, agente per l'allevatore Rick
Jamieson della Gilgai Farm. Black Caviar, tanto per ricordare, ha vinto ognuna delle sue 11 corse disputate, per $2,549,843 al traguardo.
Del resto, il Sydney Carnival a Royal Randwick comincerà sabato con in programma il David Jones Australian Derby (Aus-G1) affiancato da altre nove corse di Gruppo della giornata, che vedrà scendere in pista la star NeoZelandese Jimmy Choux (Thorn Park), favorito caldissimo e già vincitore del New Zealand Derby G1. Ma la giornata vivrà di una esibizione da non perdere. Infatti, si vedrà nuovamente all'opera la fenomenale Black Caviar, la quale cercherà di arrivare a quota 12 da imbattuta nelle T.J. Smith Stakes (Aus-G1).  La quattro anni correrà per la prima volta fuori dal Victoria per andare a Sidney per la prima volta.
Non perdetela, il campo partenti lo trovate su

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata