Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

mercoledì, aprile 20, 2011

Verso le Classiche europee,,e non solo.

Primo inforunio della stagione per Godolphin. Dubai Prince (Shamardal) è stato dichiarato fuori dalle 2,000 Ghinee G1 e dal Derby G1 di Epsom a causa di un infortunio patito in allenamento. Ci vorrà tempo, ha dichiarato Simon Crisford, e dunque i primi obiettivi salteranno ma Dubai Prince potrà correre comunque in futur. Ricordiamo come Dubai Prince avesse cominciato la carriera agli ordini di Dermot Weld, vincendo la sua brava maiden a Gowran Park prima di vincere le Killavullan Stakes G3 a Leopardstown. Trasferito presso Mahmood Al Zarooni, ha passato l'inverno in Dubai. Godolphin comunque ha in Casamento (Shamardal) e Saamidd (Street Cry) le pedine per la Classica sul miglio. 
L'altro atteso, Wootton Bassett (Iffraaj), vincitoore del Prix Jean-Luc Lagardere-Grand Criterium G1 ed imbattuto in 5 uscite, saleterà le 2000 Ghinee perchè troppo presto nel calendario, almeno a quanto ha dichiarato il trainer Richard Fahey al Racing Post. Si era intuito già qualcosa nei giorni precedenti quando il portacolori di Frank Brady & The Cosmic Cases, era stato messo in dubbio se non ci fosse stato il pesante.
Tra gli anziani, sabato a Sandown è previsto il rientro di Dick Turpin (Arakan) nel Bet365 Mile G2 di Sandown. Richard Hannon ha annunciato il figlio di Arakan (Nureyev) in ordine, pronto a cominciare la stagione per poi puntare alle Lockinge G1 di Newbury, dove forse inconterà il compagno di banco Canford Cliffs (Tagula). 
Nel campo del Mile di Sandown, sono previsti anche la vincitrice delle Falmouth G1 Music Show (Noverre), Jaqueline Quest (Rock Of Gibraltar), Kingsfort (War Chant), vincitore di G1 a due anni, e poi il 6 anni di spessore Dream Eater (Night Shift).

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata