Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, aprile 29, 2011

Primo vincitore per Excellent Art, ennesimo per Dark Angel

Parliamo di cose serie. Il first crop sire Excellent Art (Pivotal), residente al Coolmore per €10,000 di tasso di monta, è solo l'ultimo in linea temporale ad aver prodotto il suo primo vincitore nella carriera di stallone. Il giovane rampollo si chiama Boris Grigoriev, che ha vinto una maiden sui 1000 metri a Tipperary giovedì pomeriggio, battendo Pinkisthecolour (Red Clubs), al secondo posto d'onore in carriera. Prodotto di Strategy (Machiavellian), Boris è costato da yearling 130,000gns alle Tattersalls October Book 1, venduto dal Glenvale Stud. Allevato dal Lynch Bages Ltd, è mezzo fratello di Justaroundmidnight (Danehill Dancer), è allenato da Aidan O'Brien per i colori di Michael Tabor, quelli per intenderci delle giubba blu con strisce sulle maniche e disco al centro, color arancio. 
Chi non fa notizia è ormai Dark Angel (Acclamation), il quale ha prodotto il suo ennesimo vincitore (credo siamo al sesto, ma classifiche ufficiali le aggiorneremo a breve), in B Fifty Two vittorioso della sua maiden a Bath, sempre sui 1000 metri. 
Questo pomeriggio di venerdì, correranno tra Leicester e Capannelle, puledri figli di first crop sire come Dark Angel, Dutch Art e Red Clubs. Stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata