Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

lunedì, aprile 04, 2011

TUTTO GALOPPO questa sera ore 20,30 sul canale 220 di Sky (Snai Sat)!!

Anche se è lunedì, questa sera non andare in sbattimento!! Infatti, c'è Tutto Galoppo: l'unica trasmissione che parla al 100% del grande galoppo mondiale. 
Questa sera, collegamento telefonico con Franco Raimondi, abbiamo parlato di tutta l'Italia che ha galoppato sulle ali che porteranno alle Classiche, con analisi approfondita sul Gardone, Daumier, Torricola e tutte le prove che hanno valorizzato il weekend italiano. 
In più, un omaggio a Mauro Sbarigia, scomparso da qualche tempo, a cui è intitolato il Premio Daumier, collegamento telefonico anche con l'On. Mario Masini che ne ha conosciuto ed apprezzato le qualità di grande Turfman, insieme allo stesso Mario Berardelli. E domani, non perdete nemmeno la copia di Per Sport/Trotto&Turf in edicola, con un articolo che ricorda proprio i migliori momenti di Golden Maurone. 
Nella puntata, abbiamo parlato anche di Francia, Irlanda, ma soprattutto di USA con le esclusive immagini del Florida Derby G1, e ancora più importante di Australia ed il Golden Slipper G1, una delle prove più difficili del mondo..il perchè? Ve lo spiega Franco Raimondi stasera.
E allora, alle 20,30 sintonizzati con il canale 220 di Sky (Snai Sat), oppure registralo con il tuo MySky oppure seguici nelle repliche di martedì mattina alle 10,00 o di giovedì sera alle 20,30...e non dire che non lo sapevi!!
Interagisci con noi all'indirizzo tuttogaloppo@libero.it e per il resto..spalmati sul divano e goditi una bella serata davanti alla tv che trasmette solo il meglio del galoppo settimanale! E chi sta meglio di voi?

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata