Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

martedì, aprile 05, 2011

Breeze-Up a Roma il 18 aprile prossimo

Manca poco, e allora ricordiamo nuovamente che è finalmente disponibile, anche online, il catalogo ITS per le Breeze-Up e l’asta dei cavalli in allenamento. Basta cliccare QUI per visionare i cavalli iscritti e tutti pedigrees in formato PDF, per avere una visione d'insieme dei purosangue in catalogo.
La vendita avverrà presso l’Ippodromo delle Capannelle il 18 aprile prossimo, ossia il lunedì successivo al Premio Parioli (Italian 2000 Guineas) nella giornata di corse in programma proprio il 18. L'asta vedrà sfilare sulla pista all weather di Capannelle 37 puledri, rappresentanti di stalloni del calibro di Choisir (Danehill Dancer), Elusive City (Elusive Quality), Royal Applause (Waajib), Blu Air Force (Sri Pekan), Elnadim (Danzig), Oratorio (Danehill), Ivan Denisovich (Danehill), Kheleyf (Green Desert), Cadeaux Genereux (Young Generation), Dr Devious (Ahonoora), Colossus (Danehill), Golden Devious (Dr Devious), Golden Stravinsky (Stravinsky), Clodovil (Danehill), Bahamian Bounty (Cadeaux Genereux), Kodiac (Danehill), One Cool Cat (Storm Cat), Titus Livius (Machiavellian), Docksider (Diesis), Spirit Of Desert (Desert Prince), Tout Seul (Ali Royal), Moscow Ballet (Sadler’s Wells).
Senza dimenticare l’opportunità di avere dei due anni, figli di stalloni attesissimi alla prima annata come Red Clubs (Red Ransom), Strategic Prince (Dansili), Stroll (Pulpit), Danroad (Danehill).
 

Il Breeze-Up avrà modalità del tutto innovative per l’Italia, visto che i cavalli saranno per la prima volta tutti cronometrati con fotocellule disposte ogni 200 metri della pista all weather da parte della Federazione Italiana Cronometristi (FICR), dunque un organo ufficiale,  e saranno sorteggiati per l'Antidoping.
I cavalli, tutti quelli iscritti senza nessun ritirato sinora, sono visitabili nelle scuderie sin da ora, previa prenotazione dell'appuntamento.
Il canter dei cavalli avrà inizio alle ore 9,30 mentre l’asta in sè inizierà alle 14,30 del medesimo giorno di corse.
Ma non solo puledri, non perdete  infatti quella riservata ai cavalli in allenamento di cui c'è ampia scelta in un catalogo omogeneo. Saranno in 30 e passeranno come cavalli "in training", e qui si possono trovare ottimi affari, come comprensibile dalla lista degli iscritti scaricabile e stampabile qui a lato. C'è Giu La Testa, piazzata in condizionata recentemente, Corioliss, cavallo di buoni mezzi  che si sta rivelando anche su altre distanze, Silver Eyes piazzato bene ultimamente in handicap, poi Principe d'Oriente non male a Milano il 5 aprile in handicap folto. Poi, la regolare Ardemor Queen, Nymeria, Angelina, Magic Douglas...e questi sono solo alcuni nomi interessanti per chi decide di acquistare un cavallo solido, che già corre in handicap discreti e che può essere anche utile in chiave gentlemen o in circuiti meno impegnativi di Roma o Milano. Perfetti, per la Toscana per esempio.
Sul sito ufficiale ITS (http://www.its-aste.com/ ) potrai già trovare ed aprire le pagine in PDF per visionare i pedigree completi dei cavalli iscritti.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata