Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

lunedì, luglio 02, 2012

Cirrus des Aigles positivo ad un antinfiammatorio nell'Ispahan

Un fulmine a ciel sereno. Cirrus Des Aigles (Even Top), uno dei cavalli più amati in Francia, è stato trovato positivo ad una massiccia dose di antinfiammatorio in riferimento al secondo posto nell'Ispahan del 27 maggio scorso vinto da Golden Lilac (Galileo), a poco più di un mese dalla disputa della corsa. La sua allenatrice Corinne Barande Barbe si è detta sorpresa dell'accaduto perchè ritiene non abbia mai somministrato nulla di tutto ciò, e pensa ad un errore ed ha anzi chiesto di aprire un fascicolo sulla vicenda. Comunque, ne sapremo di più dopo le controanalisi, a breve.
A tal proposito, sulla questione doping, sul sito UNIRELAB sono stati pubblicate le NON negatività alle prime analisi, che potete trovare attraverso questo link scorrendo la pagina fino alll'ultima, la pagina 11 per vedere quelle relative al 2012: http://www.unirelab.com/upload/pubblicati_noneg/non_negativi_in_1_analisi_28_06_2012.pdf
Come potete vedere, c'è solo la data, la disciplina, la sostanza e se trovata in un maschio o una femmina. Null'altro per motivi di privacy, chissà se dovremo attendere altri 9 mesi per sapere se queste prime non negatività saranno poi reali positività.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata