Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

martedì, luglio 31, 2012

Noble Mission apre il Glorious Goodwood, Chachamaidee raddoppia per SirHenry nelle Lennox. Molecomb risolte in lotta da Bungle Inthejungle

Aperto anche il Glorious Goodwood, preparate il Panama. Il perfetto preludio a quello che potrebbe accadere domani è stata la vittoria di Noble Mission (Galileo) nelle Gordon Stakes G3, il quale è svettato di un muso nei confronti di Encke (Kingmambo) cavallo di Godolphib. Il vincitore è fratello pieno di Frankel appunto, sempre colori Juddmonte e training di Cecil, ma rispetto al fratello ha caratteristiche completamente diverse in corsa. Lui è molto più macchinoso, ma quando ingrana avanza con ampie folate e travolge qualsiasi avversario. Non è un campione, ma un cavallo che ha talento e cresce. Secondo il Blue montato da Barzalona, appiedato per uso eccessivo di frusta e salterà parte di Deauville a metà Agosto dal 14 al 17, terzo Michelangelo (Galileo) un passo indietro rispetto alle aspettative. Il vincitore potrebbe fare le Great Voltigeur G2 a York ma l'obiettivo dichiarato è il St Leger G1 dove il favorito è ovviamente ancora Camelot (Montjeu).
Per vedere il video di Noble Mission nelle Gordon Stakes G3 clicca qui: http://www.chroma.premiumtv.co.uk/streaming/watch/RacingUKFlashVOD/partnerId_166/videoFileId_11696174/clipId_2020523/index.html
Doppietta in giornata per Sir Henry Cecil, assente per i motivi spiegati ieri, grazie a Chachamaidee (Footstepsinthesands). La 5 anni allenata dal Maestro ha vinto le Lennox G3 sui 1400 metri nei confronti dello specialista Libranno (Librettist).
Nel pomeriggio, spazio anche ai puledri delle Molecomb G3 sui 1000 metri con finale thrilling ma vittoria andata a Bungle Inthejungle (Exceed and Excel), allievo di Mick Channon, che ha battuto Morawij (Exceed and Excel) di una testa. Tutto questo, in attesa del mostro domani 1 Agosto.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata