STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 3 marzo 2015

Breaking News: Cristian Demuro sostituirà lo squalificato Lemaire nello Sheema Classic G1. Monterà One and Only

A proposito di Meydan possiamo dare una bella notizia a discapito di una meno: Christophe Lemaire, sospeso dai giudici nipponici per un mese per avere usato Twitter nella quarantena alla prima settimana di fantino ufficialmente giapponese, salterà anche la partecipazione alla notte della Dubai World Cup G1. Anche ad Umberto Rispoli toccò la stessa sorte, solo che nel suo caso la sospensione fu di un anno per aver scritto su Facebook nella quarantena di ritiro.
Comunque la notizia è che in particolare a sostituire il jockey francese in sella a One And Only (Heart's Cry) nello Sheema Classic G1 ci sarà Cristian Demuro, di ritorno proprio dal Giappone nei giorni scorsi con il titolo di primavera in tasca nella Classifica fantini con 27 vittorie, e già protagonista oggi a Chantilly. 
Chissà che non riesca a pescare altri ingaggi interessanti. Cristian ha chiuso i primi 2 mesi intensi in Giappone con 27 vittorie (92 totali da quando va in Giappone) più una nel circuito NAR, e dunque con 28 affermazioni. Dario Vargiu rimarrà ancora un mese in Giappone ed attualmente ha all'attivo 12 vittorie, e quota 86 complessiva raggiunta. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui