STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 15 marzo 2015

Italians: Doppietta per Mirco Demuro ad Hanshin, e sigillo in Pattern.Dario Vargiu fa 14 a Chukyo. HK Derby a Luger

Mirco ha impattato bene con la nuova realtà nipponica da professionista totale, ne è una dimostrazione la serie di affermazioni che sono maturate giornata dopo giornata. Anche in questa domenica è arrivato un sigillo importante a livello di Gruppo: Nel pomeriggio ad Hanshin ha colpito subito duro in apertura di convegno dove, nelle prime 4 corse, ha collezionato una vittoria e 3 secondi posti. Tutto questo fino ad arrivare al termine della giornata dove nel The Hochi Hai Fillies' Revue G2 (VIDEO CORSA QUI), uno dei trials verso le 1000 Ghinee giapponesi, ha portato al palo Queens Ring (Manhattan Cafe) per Keiji Yoshimura ed i colori di Tetsuya Yoshida. Per lui 8 le vittorie stagionali da quando ha cominciato, inizio Marzo, la sua nuova esperienza giapponese. Dario Vargiu ha passato una domenica senza vincere, ma sabato ha vinto a Chukyo la sua 14* corsa stagionale. 
Quanto ad Hong Kong, attendevamo con fiducia l'esito del Derby di Hong Kong vista la presenza di Beauty Only (Holy Roman Emperor) allevato da Massimo Parri, ma l'italiano di allevamento non è andato oltre un sesto posto in una corsa vinta dall'australiano Luger (Choisir) con Zac Purton in sella da favorito. IL VIDEO DELL'HK DERBY QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui