STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 20 marzo 2015

Francia: Treve riprende a galoppare. Obiettivo il Prix Corrida G2 il 29 Maggio, con missione verso il terzo Arc

Fare un passaggio d'età dai 3 ai 4 anni è difficile per una femmina. E lo è anche di più tra i 4 ed i 5. Nonostante ciò la campionessa Treve (Motivator), duplice vincitrice di due leggendari Arc De Triomphe, si rimetterà in marcia anche quest'anno per vincere il terzo consecutivamente, una impresa che avrebbe dell'epico visto che non è mai stato realizzato da nessuno nella storia di questa corsa, nel summit più importante in Europa. 
Nei giorni scorsi ha parlato Criquette Head-Maarek la quale ha rivelato che la campionessa della famiglia Al Thani tornerà in azione il 29 Maggio nel Prix Corrida G2 a Saint Cloud come primo approccio alle piste prima del tilt dell'Arc nella prima domenica di Ottobre, il 4 per l'esattezza. La tabella di marcia prevede anche una partecipazione nel Grand Prix de Saint-Cloud G1 un mese dopo il 28 Giugno, senza trasferte all'estero in mezzo. La sua allenatrice l'ha descritta rilassata e carica per la nuova stagione. Al termine di questo miniciclo capiremo se Treve è la stessa di due anni fa o quella dell'anno scorso che ebbe un periodo problematico prima di sbocciare di nuovo a Longchamp. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui